BIE SNC ATTREZZERIA MECCANICA, specializzata in costruzioni di Macchine Automatiche per Montaggi, Stampi per tranciatura Lamiere e produzione con presse meccaniche, nasce nel '1979 a S.Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. La società, gestita dagli stessi soci fondatori si è guadagnata la stima e la fiducia dei propri clienti, grazie alla qualità dei propri prodotti e alla tempestività nelle consegne.

La lunga esperienza accumulata ha permesso a BIE SNC ATTREZZERIA MECCANICA di raggiungere un alto livello professionale in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del mercato. L'azienda è tecnologicamente evoluta. Macchine a controllo numerico permettono di ottenere lavorazioni di alta precisione. Il costante scambio di dati con clienti e fornitori permette a BIE SNC di garantire i propri prodotti.

Il parco macchine è molto vasto e tutte ad alto livello tecnologico. Questi è composto da macchine a controllo numerico, elettroerosioni sia a filo che a tuffo, rettificatrici, trapani, fresatrici, torni. Tutte le fasi di lavorazione sono attentamente controllate, in modo da garantire la qualità dei prodotti BIE. Il flusso di lavoro viene gestito dall'ufficio tecnico e aggiornato costantemente per dare in ogni momento tempi di consegna e stato avanzamento progetti ai propri clienti.